giovedì 31 dicembre 2009

2010...obiettivi

Ogni fine e inizio mi porta a riflettere sul passato per "programmare" il futuro.
Uno dei miei più grossi leak è lasciare a metà, incompiuti, i miei progetti.
E allora ci provo: fissando le parole in queste pagine potrò tornare a rivisitare questo post per aggiornare i miei piccoli traguardi e spronarmi nei periodi di stanca.

Obiettivi 2010 (futili e meno futili, rigorosamente non in ordine di importanza)

- "Risolvere" il mio ciclo di studi, nel bene o nel male DEVO DECIDERMI!
- Contribuire direttamente all'elezione di almeno uno degli amici del mio gruppo (il Circolo Giugni) alle prossime elezioni amministrative
- Organizzare almeno un paio di viaggi all'estero con la famigliuola (in pole position nei miei pensieri ci sono NewYork e i paese scandinavi)
- Qualificarmi per un torneo live di Texas Holdem (senza spendere quindi la cifra del buy in)
- Diventare Supernova su Pokerstars
- Perdere 7-8 chili di peso
- Tornare a giocare a calcetto due volte a settimana
- Vendere la moto (e qui sicuramente mia moglie andrà in visibilio)...
- ...Comprare una nuova moto (e qui mia moglie mi ammazza...già lo so :P)
- Ristrutturare il bagno di casa (ovviamente non io..."far ristrutturare" ok?)
- Tornare a Torino a salutare gli amici e i colleghi
- Seguire un corso o studiare da autodidatta un pò di degustazione di vini (sommelier fai da te...)
- Incrementare la mia cantinetta di vini pregiati (obiettivi Barbaresco e Barolo d'annata)
- Varie ed eventuali

Vabbè...a parte le chiacchiere e le facezie c'è carne a cuocere per un bel pò...
... E LA MOTO NON LA CAMBIO...ok?!?!? (ma non la vendo nemmeno :P)

Auguro un Buon 2010 ricco di soddisfazioni a tutti coloro che mi leggono e mi seguono

Per copiare una prassi di un mio amico blogger allego DUE (mi devo pur distinguere) Songs of the Day

Oasis - Champagne Supernova

U2 - City of Blining Lights


1 commento:

Ataru ha detto...

Una vale come song of the day e l'altra come song of the year? Allora non ti sei distinto :P

In quanto ai vari propositi mi propongo per accompagnarti nell'accrescimento enologico fai da te, quando organizziamo dal ciddaro? :D

P.S. la moto non la cambiare, al massimo per preservare la pax familiare puoi nasconderla nel mio garage ;-)

Ah, auguri di buona fine e migliore inizio a te e le tue donne e forza Bengals!!!