martedì 6 maggio 2008

Quella maledetta domenica...

-"E tu che ci fai qua?"
-"Chi io? Dici a me? Mi ci hanno portato, non so..."
-"Chi ti ci ha portato? E perchè?"
-"Bè, non iniziamo con l'interrogatorio! Chiedi a tuo suocero che mi ha preso e portato qui, non a me."
-"Mio suocero? e per cosa ti ha preso? Stai scherzando?"
-"No no, giuro! Forse pensava potessi andar bene per la tua nipotina, probabilmente non mi conosce del tutto."
-"Infatti, probabilmente non sa quello che ha fatto! Ma tu...detto tra noi...lo sai che io ti conosco, vero???"
-"ehm...si...me ne hanno parlato di te, mi hanno detto che se ti capito tra le mani...insomma, non vorrai mica?"
-"Bè, fai tu, io non ti vedo da anni, quanti saranno? 5? 7? boh! nemmeno me lo ricordo, ora ti ritrovo, mi sembri piuttosto in disordine, mi fai tutte le tue faccine colorate...lo sai che per certi aspetti, in fondo sono uno psicopatico, no?"
-"ehm...si...ma...devi proprio? proprio ora? non hai da guardare l'Arsenal in tv? e i Pistons? dai, non dirmi che proprio oggi non hai un cacchio da fare che devi occuparti di me, suvvia, vai a scrivere sui SassiParlanti, leggi qualcosa, dai!"
-"Non cercare di distogliermi, vieni qua, ormai non hai scampo, e lo sai! Per tutto il resto c'è tempo, per te NO!"

E fu così, che dopo un'astinenza durata anni mi ritrovai a maneggiare l'oggetto che tanto mi ha fatto impazzire in passato:
un'oretta...et voilà, les jeux son fait!


-"Ora si che ti lascio in pace, tutto bello e con le faccine ordinate...a meno che qualcuno non passi di qui e voglia disordinarti nuovamente. Puoi giurarci, succederà.
E allora ci sarò di nuovo io a darti una raddrizzata!
Di questi tempi l'ordine e la disciplina vanno di moda, haimè!"

1 commento:

Ataru ha detto...

Cuoè...tifi Gunners (poi ne parliamo in pvt, ne bo di cose da dire) ma pure i Pistons...?

Cioè squadra più antipatica non ne potevi trovare...

Forza Suns, è dai tempi di Kevin Johnsonn e sir Charlse che scaldano il mio cuore.

Ciao